fbpx

PERCHE’ COMPRARE I TOKEN IWB E PERCHE’ FARLO ADESSO: OFFERTA SPECIALE PER I LETTORI DI IWT

Nov 30, 2021

OFFERTA ITALIAN WINE TRENDS https://italianwinecryptobank.io/product/iwb-italian-wine-bank-token/

Emessa dall’Italian Wine Crypto Bank (IWCB) a beneficio dei suoi Believer, coloro che supportano il suo sviluppo e il raggiungimento dei suoi obiettivi, la IWB è la prima criptovaluta legata al mondo del vino. È garantita completamente dai vini pregiati di grandi cantine italiane in dotazione dell’IWCB.

Per questa stessa ragione i token IWB hanno un valore in costante aumento e danno ai loro possessori un ritorno annuale stimato in circa il 20% e il diritto a riscuotere token extra come bonus.

Gli IWB token possono essere riscattati in ogni momento con i vini della dotazione IWCB o, quando disponibili, con le offerte “CashxWine” dell’IWCB.

In pratica, si tratta un investimento a rischio zero e con attraenti benefici che lo rendono ideale per chi ama il vino o vive e lavora in esso. Gli IWB token possono inoltre essere scambiati liberamente sul mercato secondario a partire dal 22 dicembre 2021 all’interno di importanti Exchange.

Per avere diritto ai benefici sopra elencati i token IWB vanno acquistati adesso, mentre è in corso la IEO (Initial Exchange Offer) su Latoken (https://latoken.com/ieo/IWB) che si chiude il 21 dicembre 2021.

Ai lettori di ITALIAN WINE TRENDS FINO AL 6 DICEMBRE 2021 sono pero’ riservate condizioni di acquisto veramente speciali: un regalo di 50 token del valore di 25 USD e un bonus del 5% per acquisti superiori agli USD 500 cliccando questo link (https://italianwinecryptobank.io/product/iwb-italian-wine-bank-token/ ) e usando il codice: otc25iwt.

CONTROLLO IMMEDIATO E SENZA LIMITI

Il token IWB è un voucher collegato a una semplice quanto infallibile idea di business che promette una costante crescita nel tempo. La emissione degli IWB da parte dell’Italian Wine Crypto Bank è arrivata alla fine di una fase già completata del progetto, con un solido gruppo di 40 cantine Partner fondatrici, che hanno fornito all’IWCB un eccezionale stock di vini rari e pregiati. Sin dal momento dell’acquisto, chi compra i token IWB durante la IEO, il controllo immediato sui suoi token IWB,

IL TOKEN IWB: COSA BISOGNA SAPERE

L’IWB è un token post-functionality, non-security, di consumo, poiché lo stock di vino IWCB è disponibile fin dall’inizio, all’emissione degli stessi. In altre parole, dopo la finalizzazione dell’IEO i token sono immediatamente utilizzabili per lo scopo previsto. Sono utilizzati per acquistare un prodotto, il vino, disponibile attraverso la rete su cui è stato creato.

IL TOKEN IWB:

  1. a) è una criptovaluta innovativa e di nuova generazione creata sulla blockchain Ethereum.
  2. b) ha la funzionalità di un voucher per il pagamento dell’esclusiva selezione dei vini dell’IWCB (e dal giugno 2022 per prodotti e servizi delle Cantine Partner IWCB e di altre iniziative).
  3. c) è legato al valore di mercato del vino custodito da IWCB e rappresenta unità di tale valore, vale a dire che il valore dei tokens alla loro emissione è sempre sostenuto dal valore del vino custodito da IWCB.
  4. d) è listato su importanti Exchange.
  5. e) estende la sua utilità e garantisce ai suoi possessori un valore più elevato (in unità di stock di vino IWCB) al momento del suo riscatto se il valore dello stock di vino IWCB aumenta grazie all’invecchiamento del vino.