fbpx

“VINI PREGIATI ITALIANI, CRIPTOVALUTE E DIGITAL ASSETS”: ITALIAN WINE CRYPTO BANK ANNUNCIA NUOVA DATA PER IL WEBINAR GRATUITO (16 APRILE 2021)

Mar 25, 2021

Promosso da Italian Wine Crypto Bank, la prima banca del vino al mondo basata su blockchain e criptovalute, questo webinar è rivolto a addetti ai lavori (cantine), media e consumatori di vino di alta qualità. L’obiettivo è rivedere le connessioni tra il mondo del vino italiano e uno dei settori più interessanti e innovativi della finanza mondiale contemporanea ed esplorarne le possibilità di sviluppo. La partecipazione al webinar gratuito (in italiano), che si terrà alle ore 15:00 ora italiana venerdì prossimo 16 aprile. L’elenco dei relatori sarà disponibile a breve sul sito IWCB.

 

Nata per promuovere in modo innovativo e globale i grandi vini italiani provenienti da un numero selezionato di cantine, l’Italian Wine Crypto Bank ha anche la missione di generare benefici e ritorni significativi per i suoi stakeholder: cantine partner, titolari di conto e investitori che punteranno su i suoi crypto token, totalmente garantiti dal valore del vino custodito da Italian Wine Crypto Bank.

Registrati gratuitamente qui: https://italianwinecryptobank.com/link/webinar-16-04/