fbpx

ITALIAN WINE CRYPTO BANK (IWCB): NESSUN COSTO PER LE CANTINE SELEZIONATE E UN TOKEN GRATUITO DI ALMENO 5000 EURO

Feb 2, 2021

Come annunciato nel webinar del 21 Gennaio l’Italian Wine Crypto Bank (IWCB) https://italianwinecryptobank.com/  ha confermato che le cantine selezionate sono solo chiamate a conferire vino senza costi ulteriori. Il loro conferimento è compensato dalla IWCB in varie maniere, garantendo alle cantine innanzitutto il valore dell’investimento in vino ma anche ritorni promozionali, finanziari e commerciali.

In questo contesto alle Cantine Partner che aderiranno fino al 15 febbraio 2021 sarà assegnato gratuitamente un token crittografico emesso dall’Italian Wine Crypto Bank del valore di almeno 5000 euro. Il token, garantito dalle riserve di vino dell’IWCB, sarà scambiabile sul mercato o convertibile in euro presso gli Exchange autorizzati.

L’innovativa Italian Wine Crypto Bank (IWCB è la prima Banca del Vino al mondo, basata su tecnologia blockchain e criptovalute). Nata per promuovere in maniera innovativa i grandi vini italiani provenienti da un numero selezionato di cantine, questa Banca del Vino ha come missione anche quella di generare significativi benefici e ritorni per i suoi stakeholder: cantine partner, clienti e investitori che punteranno sui suoi Digital Asset, token interamente garantiti dal valore del vino custodito dalla Banca.

I vini della Banca (e conseguentemente le cantine) sono selezionati sulla base di un algoritmo originale creato da IWCB che combina 15 parametri.

Per ulteriori informazioni o per diventare Partner dell’IWCB

Davide Casalin, Email: [email protected], WhatsApp: +39 339 718 2741