fbpx

FINALMENTE IN VENDITA I TOKEN IWB: GARANTITI DA VINO PREGIATO E IN COSTANTE CRESCITA

Oct 8, 2021

L’Italian Wine Crypto Bank (IWCB) ha appena compiuto il primo, rivoluzionario passo per trasformare a livello mondiale la relazione tra vini pregiati, italiani in primis, blockchain e criptovalute. È infatti finalmente in vendita il suo utility token denominato “IWB”, ovvero una criptovaluta di nuova generazione creata sulla blockchain di Ethereum.  Il token IWB ha un sottostante garantito di vino italiano di qualità da investimento e prospetta un valore certo e significativo che aumenta con il tempo (https://italianwinecryptobank.io/) .

La prima emissione di token “IWB”, nell’ambito di una IEO (Initial Exchange Offer) lanciata sul Latoken Exchange (https://latoken.com/ieo/IWB) , è iniziata lo scorso 21 settembre, al termine di una fase già completata del progetto IWCB, con un solido gruppo di Cantine Partner già formato (https://italianwinecryptobank.io/category/winery/).

I token IWB vengono offerti ai “Believer” iniziali, ovvero wine lover o crypto entusiast, disposti a investire sullo sviluppo dell’Italian Wine Crypto Bank in cambio di significativi benefici e rendimenti. Per gli amanti del vino, collezionisti o semplici aficionado, si tratta della maniera più sicura per una escursione nel mondo delle criptovalute.

A differenza di qualsiasi altro token, infatti, quello IWB è supportato al 100% da beni reali, ovvero dallo stock di vini pregiati dell’Italian Wine Crypto Bank, per cui il capitale investito dai “Believer” nella IEO, è pienamente garantito. Nel peggiore dei casi, i token IWB sono riscattabili in qualsiasi momento (a partire dalla fine della IEO) in vini del catalogo IWCB o in uno schema “CashXWine” offerto dall’IWCB.

Ma i “Believer” possono contare soprattutto su costanti rendimenti annuali combinati, in media del 20% o più, dati dall’aumento “fisiologico” del valore del vino pregiato (in media del 9%) al quale va aggiunto circa un 10% in token aggiuntivi ricevuti come reward per le migliori performance di vendita dello stock IWCB. Infine, i possessori di token IWB possono beneficiare dell’accesso a un maggior valore di unità di stock dell’IWCB se, al momento dell’eventuale riscatto del token, il valore dello stesso è aumentato grazie all’invecchiamento del vino.

Ovviamente, al termine dell’IEO, i “Believer” sono liberi di scambiare sul mercato secondario i propri token IWB, che saranno quotati in importanti Exchange primari come Latoken. Il potenziale aumento di valore del token potrà essere significativo.

OFFERTA PER I LETTORI DI ITALIAN WINE TRENDS. I token IWB sono disponibili su Latoken (https://latoken.com/ieo/IWB), tuttavia l’Italian Wine Crypto Bank è particolarmente onorata di offrire agli abbonati e ai lettori di Italian Wine Trends la opportunità di essere parte di questo storico, rivoluzionario avvenimento e di trarne i benefici. Per loro sono disponibili condizioni speciali (un regalo di 50 token) e un bonus del 5% per acquisti superiori agli USD 500 cliccando questo link (https://italianwinecryptobank.io/product/iwb-italian-wine-bank-token/) e usando il codice: otc25iwt.

Per ulteriori informazioni: Roberto [email protected]