NFT by
BE.COME 2022
Understanding present to reshape the future
Un’interpretazione più eclettica e trasversale del settore del vino per convergere verso marketing territoriale, cultura digitale, collezionismo e investimenti. Un nuovo modo per elevare la percezione delle singole etichette di vino sul panorama internazionale.
This NFT includes 1 ticket for BE.COME 2022 23 – 24 – 25 October 2022
il sistema di ticketing in NFT di BE.COME 2022 è gentilmente offerto da ItalianWineCryptoBank.com la più avanzata banca del vino al mondo basata su blockchain e che sfrutta gli asset digitali come NFT e criptovalute per il suo funzionamento
Gli Nft (Non-fungible token, token non fungibile) sono una tipologia di token che viaggia su tecnologia blockchain. Si tratta tecnicamente di smart contract, protocolli informatici che rappresentano un indicatore univoco di un asset digitale.
In questo caso la tecnologia NFT viene usata come biglietto d’ingresso all’evento BE.COME 2022 e come Proof of Attendance (PoA)
Biglietti e certificati cartacei sono così 2010. Il futuro è tutto incentrato sui souvenir digitali di diverse esperienze di vita ed è qui che entrano in gioco i “Proof of Attendance NFT”.
POA (Proof of Attendance, prova di partecipazione) è un NFT (vedi sopra per la definizione) che dimostra che hai partecipato a un evento, virtuale o di persona. Può anche essere un bel ricordo o souvenir dell’evento nell’era del web3.0