fbpx

NFT by

BE.COME 2022
Understanding present to reshape the future
Un’interpretazione più eclettica e trasversale del settore del vino per convergere verso marketing territoriale, cultura digitale, collezionismo e investimenti. Un nuovo modo per elevare la percezione delle singole etichette di vino sul panorama internazionale.

 

This NFT includes 1 ticket for BE.COME 2022 23 – 24 – 25 October 2022

NFT TICKETING (biglietto su blockchain)

il sistema di ticketing in NFT di BE.COME 2022 è gentilmente offerto da ItalianWineCryptoBank.com la più avanzata banca del vino al mondo basata su blockchain e che sfrutta gli asset digitali come NFT e criptovalute per il suo funzionamento

 

Come redimere il tuo biglietto:

  1.  clicca “Buy now
  2. se non hai un wallet metamask o non sai cosa sia seleziona “I do not have a MATIC address. Please generate one for me
  3. inserisci il coupon che hai ricevuto con il tuo invito e clicca “Apply
  4. comparirà un tasto “Place order” per la conferma del tuo biglietto. Cliccalo e riceverai il tuo biglietto NFT
  5. riceverai una email con il tuo biglietto in NFT e una con un QR code che potrai mostrare all’entrata dell’evento per poter entrare.

Goditi BE.COME 2022!

Billing details

(If you don't have a MATIC Address or you don't know what it is click the button. We will generate one for you and send you the details to access your NFT by email)

Your order

Product Subtotal
BE.COME 2022  × 1 0.00
Subtotal 0.00
Total 0.00
Cos'è un NFT

Gli Nft (Non-fungible token, token non fungibile) sono una tipologia di token che viaggia su tecnologia blockchain. Si tratta tecnicamente di smart contract, protocolli informatici che rappresentano un indicatore univoco di un asset digitale.

In questo caso la tecnologia NFT viene usata come biglietto d’ingresso all’evento BE.COME 2022  e come Proof of Attendance (PoA)

PROOF OF ATTENDANCE NFT

Biglietti e certificati cartacei sono così 2010. Il futuro è tutto incentrato sui souvenir digitali di diverse esperienze di vita ed è qui che entrano in gioco i “Proof of Attendance NFT”.

POA (Proof of Attendance, prova di partecipazione) è un NFT (vedi sopra per la definizione) che dimostra che hai partecipato a un evento, virtuale o di persona. Può anche essere un bel ricordo o souvenir dell’evento nell’era del web3.0