fbpx

OREV, IL PIÙ AVANZATO SISTEMA DI ANTICONTRAFFAZIONE SUL MERCATO PER TUTTI I VINI DELLA ITALIAN WINE CRYPTO BANK

Dec 10, 2021

Liberi di essere #autentici OREV®, il più avanzato sistema di anticontraffazione attualmente disponibile sul mercato sarà utilizzato dall’ Italian Wine Crypto Bank (IWCB) per garantire l’autenticità di tutti i vini del suo portfolio.
Questa importante collaborazione è stata annunciata oggi da Paolo Cipriani, Fondatore e CTO di Orev, e Davide Casalin, Direttore Operativo dell’Italian Wine Crypto Bank. “Questo accordo garantisce tutti gli stakeholder della IWCB, in particolare i Believers che acquistano i token IWB“, dice Casalin. “Questi ultimi possono essere sicuri che i vini che garantiscono i loro tokens sono autentici e tracciabili in ogni momento”, conclude. I sistemi di anticontraffazione Orev saranno utilizzati anche per gli NFT creati da IWCB e legati alle edizioni limitate dei vini delle Cantine Partner.

La collaborazione tra Orev e l’Italian Wine Crypto Bank, che fa parte del progetto World Wine Crypto Bank, mira a contribuire alla soluzione di alcuni dei più grandi problemi che riguardano la comunità del vino in tutto il mondo, non solo in Italia. Orev e l’Italian Wine Crypto Bank intendono rivoluzionare il mondo del collezionismo e della tracciabilità del vino attraverso le tecnologie blockchain, NFT e NFC, a partire dai vini dell’Italian Wine Crypto Bank e delle Cantine Partner.

 

Per ulteriori informazioni su come le cantine possono essere invitate per diventare IWCB Partners, gratuitamente e senza rischi, mettersi in contatto con:

Anna Paclet, Email: [email protected], WhatsApp: +39 3284004123

Davide Casalin, Email: [email protected], WhatsApp: +39 339 718 2741