fbpx

AFFERMATI ESPERTI DI BLOCKCHAIN DAGLI USA TRA I NUOVI PARTNER TECNICI DELL’ITALIAN WINE CRYPTO BANK (IWCB)

Jun 10, 2021

È partita la Fase 2 dell’Italian Wine Crypto Bank (IWCB – www.italianwinecryptobank.com ), la prima Banca del Vino al mondo basata su blockchain e criptovalute. Lo ha annunciato Rosario Scarpato, Fondatore e direttore della IWCB, riferendosi agli accordi di partnership tecnica appena conclusi: ”Siamo particolarmente soddisfatti di annunciare che l’Italian Wine Crypto Bank sarà assistita da HashCash Consultants, una affermata società americana specializzata in Blockchain e Intelligenza Artificiale che offre servizi a prestigiose firme internazionali”. HashCash Consultants assisterà l’IWCB anche nel lancio della prossima IEO (Initial Exchange Offer) e del conseguente listing in PayBito, piattaforma leader nel trading globale di digital asset e criptovalute che opera dagli USA.

“Il listing in un Exchange leader come PayBito, che ha oltre 1,2 milioni di utenti internazionali e un giro di affari giornaliero di 1,5 miliardi di dollari, offre una eccezionale esposizione all’Italian Wine Crypto Bank ma anche alle cantine partner”, aggiunge Davide Casalin, manager delle relazioni IWCB – Cantine Partner.

Sempre da oggi, nel gruppo di management tecnico dell’IWCB entra a far parte anche Marco Cipriani, Fondatore e CEO di BCC Studio, agenzia BlockChain specializzata nel creare valore aggiunto a progetti “real world”.

Il team fintech si affianca al management del portfolio vini IWCB nel quale di recente è entrato a far parte anche Vinicio Eminenti, esperto wine merchant, CEO di VM Fine Wines (Guangzhou – China) e Presidente del Club China dell’AIS – Associazione Italiana Sommelier.

All’Italian Wine Crypto Bank possono aderire solo cantine invitate, i cui vini sono stati selezionati dall’algoritmo proprietario. Tra le Cantine Partner di recente acquisizione: Allegrini, Arnaldo Caprai, Banfi, Baracchi, Cortese Giuseppe, Elena Fucci, La Magia, Mazzei, Planeta, Incontri, Macchie Santa Maria, Macondo,  Mocali, Salvatore Molettieri, Castello di Perno, Tenuta Impostino, Casa Raia, Castello di Querceto, Sordo, Il Carnasciale e Tasca d’Almerita

Per ulteriori informazioni: Davide Casalin [email protected]

HashCash Consultants

È una società americana specializzata in blockchain e Intelligenza artificiale che offre servizi a prestigiose firme internazionali, tra cui Deutsche Bank, DBS Bank, IBM, ING, HSBC, Intel, Microsoft, Enterprise Ethereum Alliance, ISO. È stata fondata e diretta da Raj Chowdhury, un pioniere della Blockchain a livello mondiale, che ha creato la prima integrazione interbancaria con tecnologia Blockchain tra due grandi banche globali (ICICI Bank e Emirates NBD).

hashcashconsultants.com

PayBito

È una piattaforma leader nel trading globale di digital asset e criptovalute con quartier generale a Palo Alto California (USA), oltre 1,2 milioni di utenti e un giro d’affari giornaliero di 1,5 miliardi di dollari. PayBito è stata disegnata ed è diretta da un team con una vasta esperienza in sistema di sicurezza bancari, cambio di criptovalute e tecnologia blockchain.

paybito.com

Per ulteriori informazioni: Davide Casalin [email protected]