fbpx

I GRANDI VINI DELL’ITALIAN WINE CRYPTO BANK: GIUSEPPE CORTESE, BARBARESCO “RABAJÀ” RISERVA 2017

Feb 18, 2021

Siamo particolarmente felici di dare il benvenuto nel portfolio dell’Italian Wine Crypto Bank al BARBARESCO “RABAJÀ” RISERVA 2017″Cortese ha fatto un ottimo lavoro con Il suo 2017″. Sono queste le parole che Vinous ha usato per descrivere il Barbaresco “Rabaja” Riserva 2017, valutato 92/100.

Il “Rabaja” 2017 è un elegante Barbaresco: presenta un bouquet complesso di frutti neri, come prugne e ribes nero essiccato, combinato con aromi terziari in sviluppo di liquirizia, cuoio e tabacco. Il vino è stato invecchiato in botti di rovere di Slavonia, perciò i sentori del legno non sono invadenti.

Questo vino ha una grande potenzialità di invecchiamento. Infatti, la sua tannicità e l’elevata acidità gli danno la possibilità di mantenere la sua struttura per oltre un decennio o più. Gli aromi terziari si integreranno con gli aromi primari, mentre questi ultimi diventeranno aromi di frutta nera essiccata e candita.

L’Italian Wine Crypto Bank (IWCB) promuoverà e venderà esclusivamente grandi vini italiani, provenienti da cantine selezionate come Giuseppe Cortese.

La missione dell’Italian Wine Crypto Bank, l’ unica Banca del Vino nel suo genere, è di promuovere i vini pregiati italiani nel mondo, oltre a generare ritorni sostanziali ai suoi stakeholder: cantine partner, distributori internazionali, amanti del vino in tutto il mondo e investitori che sceglieranno di investire nei Digital Asset, cioè token crittografici (utility token) emessi da IWCB (IWCBT), completamente supportati dai vini pregiati della riserva IWCB.

I vini IWCB (e di conseguenza le cantine) sono selezionati sulla base di un algoritmo originale, creato da IWCB, che combina più di 15 parametri che ne garantiscono il profilo adeguato al posizionamento.

Le cantine interessate a diventare Partner dell’IWCB, gratuitamente e senza rischi, possono mettersi in contatto con:
• Davide Casalin, Email: [email protected], WhatsApp: +39 339 718 2741